Fondo Sanitario Confcommercio

Fondo Sanitario Confcommercio

COS’È

Il Fondo Sanitario Confcommercio è il nuovo strumento di assistenza sanitaria integrativa destinato agli imprenditori associati del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti.

Gli iscritti al Fondo potranno usufruire di un network sanitario sull’intero territorio nazionale costituito da strutture private accuratamente selezionate: Case di cura private, Aziende Ospedaliere, Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), centri diagnostici, laboratori, studi odontoiatrici.

LE COPERTURE

Grandi interventi chirurgici

Prestazioni pre e post intervento

Accesso alla rete specialistica e odontoiatrica

ASSISTENZA IN EMERGENZA 24 ORE SU 24

COME FUNZIONA

Per iscriversi al Fondo è sufficiente rivolgersi presso i nostri uffici di Avezzano, L’Aquila e Carsoli. L’iscrizione decorre dal primo giorno del mese successivo a quello di presentazione della domanda. La quota annua è pari a €50 (€40 per le iscrizioni entro il 31.12.2015).

La decorrenza per le garanzie Grandi Interventi Chirurgici e Prestazioni pre e post intervento è di 180 gg dall’iscrizione, mentre l’Accesso alla rete specialistica e odontoiatrica e l’Assistenza in emergenza sono attive dalla data dell’iscrizione.

All’iscritto verrà consegnata una card nominativa che gli consentirà l’accesso alla rete di strutture convenzionate.