Convenzione tra Federalberghi e Nexi Payments spa –  prenotazione Garantita con Penale.

Convenzione tra Federalberghi e Nexi Payments spa – prenotazione Garantita con Penale.

Convenzione tra Federalberghi e Nexi Payments spa – nuova funzionalità del servizio “Incasso senza pensieri” – prenotazione Garantita con Penale.

Si tratta della prenotazione “garantita con penale”, che – alla scadenza delle cancellation policy accettate preventivamente dal cliente – permette alle strutture alberghiere di incassare il prezzo dell’intero soggiorno (anziché solo una notte).

Maggiori informazioni relative alle condizioni commerciali e alle modalità di funzionamento del servizio “Incasso senza Pensieri” sono disponibili presso le sedi CONFCOMMERCIO di :

Avezzano 327 334 7833   0863 411899  avezzano@confcommercioaq.it

L’Aquila 0862 413450                              info@confcommercioaq.it