Giovani Imprenditori Confcommercio: Maria Fidanza eletta Presidente Provinciale

Maria Fidanza alla guida del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio della Provincia dell’Aquila. La giovane imprenditrice che gestisce con i propri famigliari l’omonimo Gruppo che da decenni opera nel settore del design e dell’arredamento d’interni , è stata eletta all’unanimità dall’assemblea svoltasi presso la sede provinciale di Confcommercio lunedì scorso.
Ventotto anni con all’attivo nonostante la giovane età, una significativa esperienza imprenditoriale e già da tempo impegnata quale Consigliera provinciale del Gruppo Giovani Imprenditori, la neo eletta Presidente ha ricevuto numerosi messaggi di congratulazioni sia dai vertici nazionali del movimento che dal Presidente e dal Direttore Regionale di Confcommercio Roberto Donatelli e Celso Cioni.

Di  seguito i Consiglieri eletti: Antonetti Luca, Bonura Adolfo, Calvisi Claudio, Cherubini Emanuela, Di Loreto Emilio, Di Luzio Ortensio, Fasciani Alessia, Fidanza Chiara, Galgani Silvia, Massari Emanuele, Palladoro Fabiola, Salvati Raffaele, Savella Riccardo e Stratta Daniele.