FINANZIAMENTI A FONDO PERDUTO AL 65% BANDO INAIL 2017 INCENTIVI ALLE IMPRESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO

Con gli incentivi del Bando INAIL 2017 le micro e piccole imprese del territorio potranno migliorare il livello di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Sono interessate al Bando le attività che operano nelle vendite e nella somministrazione di alimenti e bevande, dai ristoranti ai bar, dalle gelaterie ai market.

La presentazione delle domande scatterà il 19 aprile p.v. e la Confcommercio, attraverso lo sportello del Credito della Cooperativa Ascomfidi, è a disposizione degli imprenditori soci, per la consulenza e l’assistenza all’accesso.

Per l’Abruzzo lo stanziamento complessivo è di 5.413.944,00 Euro.

Il contributo, in conto capitale, è pari al 65%  dei costi ammissibili, fino ad un massimo di 50.000,00 euro per ciascuna impresa, nel rispetto del regime de minimis, mentre quello minimo è pari a 2.000,00 euro.

Soddisfatto il Presidente Roberto Donatelli: “…per la prima volta le nostre attività potranno ricevere contributi INAIL per migliorare i livelli di sicurezza e di salute nei luoghi di lavoro”.

VERIFICA PRESSO I NOSTRI UFFICI, SENZA ALCUN COSTO, SE PUOI PARTECIPARE AL BANDO.