In ragione del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da COVID-19 è stato prorogato al 30 aprile p.v. il termine di pagamento SCF per i compensi 2021 Musica d’Ambiente – Diritti Connessi dovuti da Negozi e Gallerie Commerciali. Resta invece confermato al 31 maggio p.v. il termine di pagamento per gli “Abbonamenti Musica d’Ambiente […]
Month: Febbraio 2021
Un aiuto concreto per le imprese: gli Sportelli in Rete
Un aiuto concreto per le imprese: gli Sportelli in Rete Acquisti in Rete è il Portale operativo dove si svolgono tutte le attività del Programma per la razionalizzazione degli acquisti nella P.A., dallo svolgimento delle gare all’abilitazione delle imprese, dalla pubblicazione dei cataloghi delle offerte agli acquisti delle P.A., attraverso ordini diretti o […]
Canone speciale RAI: Pagamento differito al 31 marzo
A seguito delle numerose sollecitazioni siamo riusciti ad ottenere la proroga del pagamento del canone RAI (previsto per il 31 gennaio 2021). Il Consiglio di Amministrazione della RAI ha approvato, in considerazione di come molti abbonati speciali siano tra i soggetti colpiti dalle maggiori ripercussioni economiche dell’epidemia, il differimento, senza oneri aggiuntivi, del […]
NUOVA CONVENZIONE POS SUMUP
SUMP-UP Un nuovo modo di intendere il POS e accettare pagamenti su tutte le carte a zero costi fissi e vincoli contrattuali. Scopri subito gli sconti dedicati agli Associati Confcommercio. La convenzione Confcommercio-SumUp consente agli Associati di accettare pagamenti con carta di credito e bancomat in modo semplice, sicuro e conveniente attraverso l’istallazione dell’App specifica e […]
EMOOC – Piattaforma Europea di Corsi Online
Prosegue la collaborazione con EMOOC! Per tutto il 2021, a tutti i possessori della Tessera Associativa Confcommercio, è offerto un corso online gratuito a scelta tra i 170 messi a catalogo, molti dei quali utili a garantire un’esperienza migliore alle aziende interessate all’e-commerce. Ogni associato potrà individuare il corso più adatto alle proprie esigenze: – […]